App gratuita per gli amanti della privacy
Gli utenti di smartphone che cercano un modo per mantenere il loro telefono e i dati al suo interno al sicuro dagli occhi indiscreti dovrebbero dare un'occhiata a LEO Privacy. Questa app è gratuita da scaricare e utilizzare e viene fornita con molte funzioni.
Blocca tutti i tuoi segreti
Tra le grandi funzionalità che gli utenti hanno a portata di mano c'è un sistema di blocco speciale per file e fotografie, la protezione con password e il software antifurto che consente agli utenti di rintracciare il proprio Smartphone a distanza. C'è persino un'opzione di rilevamento delle impronte digitali per assicurarsi che nessun altro possa utilizzare il telefono. Forse l'unico vero svantaggio di LEO Privacy è che può richiedere parecchio tempo per imparare come funzionano tutte le diverse funzionalità e gli utenti alle prime armi potrebbero trovarlo piuttosto complicato all'inizio.
Mantenere le tue password private
Per chiunque voglia assicurarsi che i dati sul proprio Smartphone rimangano al sicuro, questa app è un must. Tuttavia, va notato che poiché LEO Privacy è un'app gratuita, l'azienda che la gestisce ha guadagnato aggiungendo banner pubblicitari al software, il che può essere piuttosto fastidioso. Tuttavia, questo è ancora uno dei migliori guardiani della privacy in circolazione, soprattutto perché non costa assolutamente nulla ed è valutare il tempo necessario per capire tutte le varie funzioni.